Fornitura e montaggio arredi alberghieri a Siracusa

postato in: News | 0

Work in Progress > Oggi siamo a Siracusa per occuparci della fornitura e montaggio arredi alberghieri.

Hotel allestito dalle Suore dell’Istituto Figlie delle Misericordia di Siracusa. Arredato con stile ed eleganza, Forniture Alberghiere e Arredamento per Residence di alta Qualità e Design.

Ampia scelta di soluzioni di arredamento per camere per Hotel-Albergo

Camere e arredi progettati e costruiti per il settore ricettivo, con caratteristiche e dettagli in linea con le vigenti normative.

Tutti i materiali utilizzati sono prodotti certificati a norma europea in classe E1, atossici ed ecologici (a salvaguardia della salute e nel rispetto dell’ambiente).
Cerniere, staffe per i ripiani e la ferramenta sono di ottima qualità per perfette aperture e scorrimento cassetti.

E’ possibile richiedere testate, armadi, scrivanie e portavaligie su misura per rendere l’arredo perfettamente inserito con la stanza e pratico confortevole per il cliente.

letti per hotel

Lo spazio nelle camere di Albergo è sempre prezioso per questo poter inserire un letto in più è importante e grazie ai nostri divano letto e letti a scomparsa questo è possibile. Pratici, funzionali, occupano il minimo spazio, semplici e veloci da mettere in funzione, pochi gesti ed ecco il letto in più richiesto dal cliente.

Arredi alberghieri: mobili per alberghi, arredo hotel e soluzioni versatili e funzionali per ogni tipo di ambiente ricettivo, istituzionale, espositivo.

Crea una camera d’Albergo flessibile a seconda delle richieste che hai, trasforma un matrimoniale semplice in una camera con 2 letti aggiuntivi senza che questo porti via spazio alla stanza quando questi letti non servono.

  • I mobili letto salvaspazio possono essere forniti con e senza materasso ignifugo classe 1IM.
  • Soluzioni salvaspazio per completare l’arredamento per B&B, Residence e Agriturismi.

arredi hotel

EFFEPI ARREDI SICILIA effettua il trasporto e montaggio dei mobili forniti. Richiedi ora il tuo preventivo gratuito e senza impegni! 


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie