arredi smart working palermo

Italian Smart Office – Arredi Smart Working

Il luogo di lavoro è lo spazio fisico dove le persone trascorrono gran parte della propria giornata. All’interno di esso sono richieste concentrazione ed impegno ma non possono mancare momenti di relax e socializzazione. Le imprese sono consce di quanto l’ambiente di lavoro possa incidere sul benessere fisico e psicologico dei lavoratori e quindi sulla loro efficienza. Nelle aziende moderne è possibile assistere ad una mirata pianificazione del workplace, attuata attraverso la contaminazione tra arredo casa ed arredo ufficio.

Uno spazio di lavoro dal layout flessibile, dove il lavoratore può operare con maggiore facilità, libero di muoversi agevolmente in spazi operativi “tradizionali”, aree dedicate alla concentrazione e zone dedicate all’interazione o al relax.

Tramite la nostra azienda partner Estel Italian Smart Office, possiamo fornire una vasta gamma di prodotti completa per i moderni ambienti di lavoro in modalità Smart Working.

arredi smart working

Acoustic & Partitions

Pareti acustiche ed elementi fonoassorbenti: la via più semplice, elegante ed efficace per migliorare il comfort acustico di qualsiasi ambiente lavorativo.

Coffice

Una linea di arredi pensata per migliorare comunicazione e collaborazione anche durante pause pranzo e caffè.

Comfort & Relax

Divani, poltrone, sedute, pouf, sgabelli e tavolini destinati ai momenti di incontro e condivisione.

Executive & Common Area

Ergonomia, sit&stand ed aree relax contaminano gli spazi executive creando uno spazio più flessibile e user friendly.

Workstation

Collezione di postazioni operative dalle finiture ricercate che integrano tutte le dotazioni tecnologiche necessarie.

Per eventuali incertezze, siamo sempre a disposizione per fornire assistenza tecnica.

Compila il seguente form per avere una consulenza gratuita su come arredare il tuo ufficio:


Privacy Policy Acconsento al regolamento generale sulla protezione dei dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR.