Il basamento, costituito da gambe con profilo da 11 cm e spessore 15 mm, forma una cornice dispobile in varie finiture: alluminio anodizzato acciaio, bronzo opaco e peltro quarzo.

Le basi sono collegate tra loro con un modesty panel dello spessore di 11 cm che può contenere una grossa quantità di cavi fruibili dall’operatore tramite top access in pelle o lignei.

I piani possono essere in essenza legno, ecopelle, pelle, essenza legno/vetro, essenza legno/ecopelle, essenza legno/pelle, vetro/ecopelle o vetro/pelle, in un perfetto equilibrio materico e cromatico tra elementi verticali e orizzontali.

Alla scrivania fissa H75 è stata aggiunta la possibilità di utilizzo di un piano Sit&Stand da 75 a 125 cm di altezza, seguendo le note prescrizioni di ergonomia che suggeriscono un’alternanza tra postura seduta-in piedi durante le ore di lavoro alla scrivania.

Alla versione con scrivania singola Sit&Stand si è aggiunta quella con mobiletto di servizio a giorno con cassetti laterali e piano dattilo.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI