parete divisoria in vetro

Fornitura parete divisoria in vetro Silent Box

postato in: Portfolio | 0

Fornitura e Montaggio parete divisoria in vetro Silent Box

Oggi vi mostriamo un lavoro in corso presso il nostro cliente che ha scelto noi per suddividere gli interni del suo ufficio con la parete divisoria a vetri SlimBox:

Leggerezza e trasparente eleganza in partizioni interne a vetro singolo in grado di far nascere un nuovo ambiente di lavoro.

Pareti vetrate, parzialmente o totalmente cieche, dotate di mobili contenitori integrati e di sistemi di attrezzabilità della pannellatura vetrata (mensole, contenitori, tende).

Caratterizzata da 2 diverse altezze per i profili orizzontali e da una vasta scelta di tipologie di porte e di giunti angolari, SlimBox vive negli ambienti di lavoro conferendo loro armonia e pulizia formale a favore di una più alta fruibilità e riconoscibilità degli ambienti.

Tra i vantaggi: facilità di montaggio, elementi modulari, adattabilità.

I materiali di cui sono costituite le pareti divisorie sono durevoli e moderni. Le lastre permettono infatti di creare adeguate barriere fisiche nel rispetto della privacy con la capacità di filtrare la luce. Questo tipo di parete divisoria è realizzato su misura, con una struttura perimetrale in alluminio o altri materiali metallici che si fissano al pavimento.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Fornitura pareti divisorie per realizzare reception : Clicca qui per ulteriori informazioni


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie