Fornitura arredi per sala riunioni o accoglienza

Fornitura arredi per sala riunioni o accoglienza

postato in: Portfolio | 0

Fornitura arredi per sala riunioni o accoglienza

Oggi parliamo di come con gli arredi Estel possiamo rimodernare il nostro ufficio per rendere più accogliente

Fornitura arredi per sala riunioni

Scrivanie ESTEL DECK GLASS

design di Jorge Pensi

L’elemento distintivo di Deck Glass è rappresentato dalla sua struttura leggere ed essenziale, composta da piani in vetro che ne enfatizzano la struttura in nichel satinato. L’essenzialità non ne risparmia la sua funzionalità: un vano porta cavi è infatti alloggiato nella cassettiera laterale. Per la sua estrema versatilità e il definito design, è possibile adattarlo in una sala accoglienza, come tavolo riunione, per una reception o come coffee table. Disponibile con piano rettangolare, quadrato o rotondo ad (H75) o come coffee table (di H45).

Il tavolo Deck Glass è disponibile con altezze e dimensioni variabili. Caratteristica rilevante la facilità di cablaggio.

fornitura arredi per sala riunione o accoglienza

seduta Divina

Design ADP

La seduta Divina presenta una forma morbida e avvolgente grazie alle cuciture che ammorbidiscono la linea dello schienale. Il monoscocca in schiumato a freddo e fusto metallico ne conferisce una linea leggera ed esile. Per il suo design eclettico, è perfetta in ogni tipo di arredamento dal classico al moderno. Divina è foderabile in tessuto o pelle ed è disponibile con 4 gambe metallo, 4 gambe legno, base a croce, base a 5 razze su ruote. La soluzione giusta per ogni ambiente che necessita comfort e relax.

fornitura arredi per sala riunione o accoglienza

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e combinazioni originali di arredamento, è data da un’attenta conoscenza delle esigenze dei nostri clienti e dallo studio degli ambienti in cui vivono. Oggi vi presentiamo un arredamento che unisce il passato al presente, in un continuum di stili che sposa la classicità delle forme con la linearità del moderno, in un gioco di linee e forme.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie