pareti vetrate

Montaggio e fornitura pareti vetrate

postato in: News | 0

Montaggio e fornitura pareti vetrate

Oggi ci occupiamo del montaggio delle pareti vetrate per il nostro cliente ISMETT

Montaggio e fornitura pareti vetrate:

Le pareti vetrate vengono utilizzate per creare ambienti separati, in ufficio come in casa, senza il bisogno di ricorrere a lavori di muratura. Per questa ragione sono oggi quelle più utilizzate per dividere gli spazi negli uffici.La modularità delle pareti vetrate dà la possibilità di creare combinazioni personalizzate e funzionali in base alle esigenze degli spazi.

Tra i vantaggi: facilità di montaggio, elementi modulari, adattabilità. I materiali di cui sono costituite le pareti vetrate sono durevoli e moderni. Le lastre in vetro permettono infatti di creare adeguate barriere fisiche nel rispetto della privacy con la capacità di filtrare la luce.

Le pareti vetrate garantiscono leggerezza e trasparenza all’ambiente di lavoro:  separano gli ambienti ma allo stesso tempo creano una una continuità visiva. 

Questo tipo di parete divisoria è realizzato su misura, con una struttura perimetrale in alluminio o altri materiali metallici che si fissano al pavimento e al soffitto. Suddividono l’ambiente di lavoro cambiandone facilmente la conformazione. Il montaggio su guide ne consente lo scorrimento e, quindi, l’apertura e la chiusura in base alle specifiche necessità. Si tratta cioè di elementi separatori che favoriscono la versatilità degli spazi, consentendone la trasformazione continua.

Work in progress

Stanno per volgere a termine i nostri lavori presso l’ISMETT di Palermo. Le pareti vetrate che abbiamo realizzato e installato hanno dato nuova conformazione agli spazi interni.  Vetro e legno gli elementi principali che hanno dato nuova luce all’ambiente di lavoro. All’interno della galleria potete osservare le foto del cantiere.

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli ambienti di lavoro e dalle esigenze di creare soluzioni migliorative per gli operatori sanitari.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Fornitura pareti vetrate : Clicca qui per ulteriori informazioni

 

Se hai bisogno di nuove pareti vetrate per il tuo ufficio, non ricorrere a soluzioni “definitive” come dei muri in cemento o cartongesso. Le pareti divisorie in vetro sono mobili, intercambiabili, s’installano in poco tempo senza sporcare. Donano luminosità ed efficienza al tuo ufficio e possono essere smontate, oltre che montate, in poco tempo.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie