Gli arredi per ospedali, gli arredi per comunità, case di cura, ambulatori e tutto il settore sanitario richiedono, infatti, una grande cura dei particolari, un’attenzione specifica per la sicurezza, la funzionalità e la specializzazione. Gli arredi per ospedali e gli arredi per comunità devono rispondere a criteri di ergonomicità, comodità e facilità di utilizzo e devono, altresì,  essere progettati e realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti. Inoltre, nello specifico settore delle case di cura. l’arredo non deve solo fornire sussidi compensativi ad un deficit funzionale, ma deve anche avere la predisposizione per strumenti atti ad interrompere e ridurre il processo di auto-affidamento a terzi, instaurando così il giusto rapporto con le specifiche abilità fisiche degli ospiti, eliminando o riducendo i rischi da contatto fisico, garantendo che con il minimo sforzo nel compiere un’azione si possa ottenere il massimo rendimento d’uso.

Noi siamo registrati tra le imprese del programma di mercato elettronico della Pubblica Amministrazione e, forti della nostra professionalità e del nostro know how frutto di anni di realizzazioni ed esperienze, ecco cosa possiamo fare per te:

  • Ti aiutiamo ad organizzare i tuoi spazi progettando ambienti sicuri ed efficienti.
  • Ti forniamo una consulenza gratuita per la redazione di progetti preventivi.
  • Ti offriamo un completo servizio di consulenza anche sulle certificazioni indispensabili in termini di legge.

Non lasciare al prezzo più basso la tua scelta, oppure ad acquisti che non rispecchiano le tue esigenze. Noi ti offriamo un prodotto completo,  personalizzato e… chiavi in mano!