Montaggio pareti divisorie in vetro per Studio Odontoiatrico

postato in: News | 0

Montaggio pareti divisorie in vetro per Studio Odontoiatrico

Oggi ci occupiamo del montaggio delle pareti divisorie in vetro by ESTEL per il nostro cliente STUDIO DENTISTICO Dott.ssa Randazzo

 

Montaggio pareti divisorie in vetro Estel:

Oggi vi mostriamo un lavoro in corso presso il nostro cliente Studio Odontoiatrico Randazzo che ha scelto noi per suddividere gli interni del suo ufficio con le pareti divisorie in vetro ESTEL

Le pareti divisorie Estel in vetro, garantiscono luminosità ed efficienza al vostro ambiente di lavoro. Dotate infatti di facili sistemi di cablaggio permettono di riconfigurare i vostri spazi come più vi piace.
Le pareti divisorie in vetro vi risparmiano costosi lavori in muratura e vi garantiscono privacy nell’ambiente di lavoro.

pareti divisorie estel

Tra i vantaggi: facilità di montaggio, elementi modulari, adattabilità.

I materiali di cui sono costituite le pareti divisorie in vetro sono durevoli e moderni. Le lastre in vetro permettono infatti di creare adeguate barriere fisiche nel rispetto della privacy con la capacità di filtrare la luce. Questo tipo di parete divisoria è realizzato su misura, con una struttura perimetrale in alluminio o altri materiali metallici che si fissano al pavimento.

pareti in vetro estel pareti impacchettabili estel

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Fornitura pareti divisorie in vetro : Clicca qui per ulteriori informazioni


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie