Fornitura e Montaggio Arredi per Uffici unità ospedaliera Castelbuono

postato in: Portfolio | 0

Fornitura Arredi per Uffici unità ospedaliera Castelbuono

Oggi ci occupiamo del montaggio e della fornitura arredi per il presidio ospedaliero ASP a castelbuono. 

Arredi per Uffici

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori ospedalieri nello svolgimento del loro lavoro

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Arredi per Uffici ospedalieri

Arredi Utilizzati:

Mobili e scrivanie Estel

La ricerca rappresenta l’elemento più alto nella politica di sviluppo aziendale, Estel investe in questo settore consistenti risorse umane e finanziarie (oltre il 5% del fatturato aziendale). La Ricerca e Sviluppo interne alimentano un processo continuo di studio, sperimentazione ed innovazione che vanno dal marketing del prodotto, alla corporate identity, all’innovazione di materiali e tecnologie.

Sedute Moving

Tutte le sedute sono 100% made in Moving, vengono progettate e realizzate completamente all’interno dell’azienda. L’idea, la ricerca, il progetto e poi la scelta dei materiali, la realizzazione, il controllo della qualità. Dalla realizzazione dello stampo, all’assemblaggio finale della seduta e collaudo.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie