arredi studio tributario

Fornitura arredi studio tributario

postato in: Portfolio | 0

Arredi per uno studio tributario con Colombini Office e Sinetica, il tuo ufficio si rinnova con stile.

Oggi ci occupiamo della fornitura e del montaggio degli arredi Colombini presso uno studio tributario.

L’arredamento per lo studio tributario di un nostro cliente è stato realizzato con gli arredi Colombini Office e Sinetica che nella loro combinazione hanno esaltato gli spazi degli uffici e la loro funzionalità. Sono linee moderne nell’arredamento che prediligono il legno chiaro nei colori del grigio e del tortora.

Arredi Colombini Office e Sinetica

L’utilizzo del legno crea piacevoli contrapposizioni tra tinte e materiali, permettendo di progettare in maniera precisa l’aspetto degli spazi lavorativi. Gli armadi e le cassettiere Sinetica, nati per essere collocati nei contesti più eterogenei, esaltano le potenzialità degli uffici attraverso soluzioni nuove. Inoltre, sono installabili in qualsiasi posizione all’interno delle aree lavorative e grazie alla presenza di accessori e ante di vari materiali, offrono differenti combinazioni di stile. Allo stesso tempo, le scrivanie Colombini esaltano la funzionalità degli ambienti con il loro design lineare ed essenziale.

Mobili per ufficio con una propria personalità, flessibili e vivaci, costituiscono i supporti ideali per le imprese protagoniste del mercato.

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori bancari nello svolgimento del loro lavoro.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.


Compila il seguente form per avere una consulenza gratuita sul tuo progetto:


    Privacy PolicyAcconsento al regolamento generale sulla protezione dei dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR.

    Per maggiori informazioni su EFFEPI ARREDI & CONTRACT, chiama il numero 091345804 o contattaci.