Fornitura arredi Agenzia Immobiliare ScegliCasa

postato in: Portfolio | 0

Fornitura arredi Agenzia Immobiliare ScegliCasa con Sinetica Office & Company, il tuo ufficio si rinnova con qualità, stile e design.

Oggi ci occupiamo della fornitura e del montaggio degli arredi Sinetica presso l’ agenzia Immobiliare ScegliCasa di Palermo

L’arredamento per l’agenzia è stato progettato con gli arredi Sinetica Office che nella loro combinazione hanno esaltato gli spazi degli uffici e la loro funzionalità. Sono linee moderne nell’arredamento che prediligono il legno chiaro nei colori del grigio e del tortora.

Le postazioni di lavoro ideali per gli uffici moderni

Una collezione di scrivanie per ufficio che modifica gli spazi, introducendo nuove idee e design sempre attuali: le postazioni di lavoro Sinetica sanno interpretare al meglio le dinamiche degli ambienti professionali moderni grazie a soluzioni tecniche all’avanguardia. Una rassegna di superfici adatte agli ambienti operativi e presidenziali che fa della flessibilità un segno distintivo. Concepibile come vero e proprio fulcro dell’ufficio, ma anche come componente di un insieme modulare e strutturato, la scrivania riafferma il proprio ruolo principale all’interno delle aree lavorative, proponendosi come punto di partenza per attività di ogni tipo, dai meeting al brainstorming. Costituite da materiali solidi come legno, melaminico, acciaio e HPL, le postazioni di lavoro Sinetica presentano soluzioni di design che affascinano, consentono un utilizzo prolungato e si configurano come l’elemento in grado di connettere team e gruppi di professionisti.

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori bancari nello svolgimento del loro lavoro.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.


Compila il seguente form per avere una consulenza gratuita sul tuo progetto:


    Privacy PolicyAcconsento al regolamento generale sulla protezione dei dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR.

    Per maggiori informazioni su EFFEPI ARREDI & CONTRACT, chiama il numero 091345804 o contattaci.