Scegliere con competenza i mobili da ufficio? IMPORTANTISSIMO!

postato in: News | 0

QUANTO E’ IMPORTANTE SCEGLIERE CON COMPETENZA I MOBILI DA UFFICIO?

TI SPIEGO PERCHÉ È IMPORTANTE DOTARSI  DELLE ADEGUATE COMPETENZE PER ACQUISTARE I TUOI NUOVI MOBILI DA UFFICIO.
Sicuramente non acquisti mobili  quotidianamente, per cui per te è difficile avere le conoscenze sufficienti  per acquistare questa tipologia di prodotto.

MOBILI DA UFFICIO

Non preoccuparti, è normale !

Non  possiamo conoscere le caratteristiche di tutti i prodotti al mondo.

Cosa conosci perfettamente del settore dell’arredo?

Se sei un Imprenditore dalla mentalità aperta, vedrai che leggere questo post ti servirà moltissimo.

Immagina di aver acquistato i nuovi mobili da ufficio e di aver:

  • Migliorato l’ambiente lavorativo della tua azienda.
  • Creato dei posti di lavoro confortevoli per i tuoi dipendenti.
  • Migliorato i processi lavorativi aumentando cosi l’efficienza di impiegati e manager.

Non saresti soddisfatto?

Ti assicuro che fare un buon lavoro ed uno pessimo la linea di demarcazione è brevissima ed una cosa è sicura fare bene o male costa uguale (inizialmente) e ci vuole lo stesso tempo.

Certo internet oggi ci ha semplificato la vita.

Andiamo su Google digitiamo la parola chiave MOBILI PER UFFICIO ed in pochi click abbiamo una valanga di siti che ci propongono prodotti e prezzi.

La domanda è: “Ed ora come faccio a capire qualcosa tra tutti questi siti”?

Ti capisco,  capita anche a me quando faccio una ricerca di un prodotto del quale non conosco nulla.

ATTENZIONE:
Se cerchi articoli “famosi” proposti da brand importanti il gioco è semplice.
Sei garantito dal nome dell’azienda.

Esempio non devi farti troppe domande  se cerchi uno smartphone Samsung o un Iphone.
Non è vero?

Diverso è acquistare scrivanie, un settore nel quale, probabilmente,  non hai un brand di riferimento.

Per questo  la domanda  è:
“MI POSSO FIDARE DI QUESTA AZIENDA?  ORDINO MA POI COSA MI ARRIVA A CASA?”
Dando poi  per scontato che qualcosa mi arrivi.

Inoltre le caratteristiche dei prodotti offerti, sono quelle che fanno al caso mio?

Il problema  è che online troviamo un elevato  numero di aziende non qualificate e aziende affidabili come quelle della grande distribuzione,  ma con  un grosso limite: VENDONO DI TUTTO.

Non hanno specializzazione e propongono dallo stuoino del bagno, alla ciotola del cane, fino alle scrivanie per ufficio.
Possono cosi  essere competenti in tutto?

Se tu hai un forte dolore ad un ginocchio prendi appuntamento con il tuo medico di famiglia o cerchi un bravo ortopedico?

Con i nostri 25 anni passati a progettare e produrre esclusivamente mobili da ufficio. Siamo sicuramente pronti a soddisfare le tue esigenze

Il passo iniziale è definire cosa di serve:
che area aziendale devi arredare, l’ufficio dei tuoi impiegati con mobili per ufficio operativi, il tuo ufficio della direzione, la reception, la sala riunioni o devi cambiare le poltrone per ufficio?

Ottimo,
ora puoi contattarci per avere una consulenza GRATUITA per la scelta dei tuo mobili da ufficio
Oppure se non hai il tempo puoi sempre compilare il form contatti,  potrai confrontarti con un nostro consulente  e ricevere tanti  consigli per fare un ottimo acquisto.

 

Per maggiori informazioni su EFFEPI ARREDI & CONTRACT, vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:

Tel. 091345804 o compila il form contatti.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie