Pareti manovrabili

Immaginate di poter moltiplicare lo spazio che vi circonda, scomporlo e ricomporlo a vostro piacimento con un prodotto all’avanguardia, flessibile, personalizzato per rispondere a qualsiasi esigenza.

Se hai bisogno di nuove pareti manovrabili per il tuo ufficio, o per il tuo capannone industriale, non ricorrere a soluzioni “definitive” come dei muri in cemento o cartongesso. Non vuoi avere in mezzo ai piedi, per tempo indefinito, decine di operai, vero? Le pareti divisorie per ufficio sono mobili, intercambiabili, s’installano in poco tempo senza sporcare. Donano gran prestigio al tuo ufficio e possono essere smontate, oltre che montate, in un attimo. Se hai un locale in affitto, una volta che vorrai lasciarlo, potrai portar via, con la stessa facilità, sia i tuoi mobili che le tue pareti divisorie.

Questo tipo di pareti sono caratterizzate dal montaggio su guide che ne consente lo scorrimento e, quindi, l’apertura e la chiusura in base alle specifiche necessità. Si tratta cioè di elementi separatori che favoriscono la versatilità degli spazi, consentendone la trasformazione continua. Non solo, il vantaggio principale consiste nella possibilità di riorganizzare le aree interne senza dover programmare costosi lavori in muratura.