Insonorizzazione sala conferenze con i pannelli fonoassorbenti

postato in: Portfolio | 0

Fornitura e posa in opera pannelli fonoassorbenti della Caimi per insonorizzazione sala conferenze

I pannelli fonoassorbenti rappresentano dei veri e propri prodotti professionali pensati per gli ambienti studio, audio e video, maggiormente frequentati, ma anche per l’insonorizzazione di sala conferenze che necessitano di trattamenti particolari al fine di ottenere la massima resa acustica sia in fase di produzione e post produzione, sia in fase di registrazione.

Quali scegliere?

La soluzione ideale per un restyling innovativo e una qualità garantita è data dai pannelli Caimi, nati per eliminare il riverbero dagli ambienti chiusi e ben studiati per l’abbattimento acustico secondo la norme ISO 10053.

Grazie agli oltre 30 modelli disponibili nel nostro punto vendita, i pannelli Caimi conferiscono anche un tocco di eleganza e design all’arredo dei tuoi ambienti da insonorizzare: la superficie infatti si presenta in poliestere imbottito all’interno, resistente ad eventuali danni di usura o perforazione. Inoltre, il poliestere gode di tre diverse densità, alta, media e bassa, e di un bordo rigido così da garantire il massimo assorbimento acustico e la pulizia del suono da sempre desiderata.

pannelli fonoassorbenti

Variando in densità, i pannelli Caimi assicurano un assorbimento selettivo alle frequenze del suono; ciò consente l’ottimizzazione dell’acustica ambientale nonostante l’elevato spessore presente all’interno dei pannelli. In questo modo si raggiungerà una performance ideale per la fase di produzione.

100% SOUND ABSORBING

L’assenza di cornici e di cuciture garantisce la massima aderenza a qualsiasi ambiente, complice anche il materiale con cui sono realizzati che conferisce loro morbidezza ed elasticità.

Inoltre, con il sistema di fissaggio Snowfix, i pannelli si installano facilmente grazie anche al supporto a due componenti in pressofusione metallica. Grazie al nostro staff qualificato è possibile ottenere una perfetta insonorizzazione di sala conferenze in tempi molto rapidi e con accurata precisione e professionalità.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Che aspetti? Non rinunciare alla fedeltà e all’originalità dei suoni da produrre.

Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso la nostra sede a Palermo, in via Sciuti n. 83. Troverai un nostro consulente a tua completa disposizione, pronto a rispondere a tutte le tue domande e sviluppare la tua idea di arredo con pannelli fonoassorbenti.


Compila il seguente form per avere una consulenza gratuita sul tuo progetto:


    Privacy PolicyAcconsento al regolamento generale sulla protezione dei dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR.

    Per maggiori informazioni su EFFEPI ARREDI & CONTRACT, chiama il numero 091345804 o contattaci.