poltrone sala congressi

Fornitura e Montaggio poltrone sala congressi

postato in: Portfolio | 0

Fornitura e Montaggio poltrone sala congressi a Palermo

la nostra azienda ha fornito le poltrone della serie SONY2 LTForm. Comfort, ergonomia e flessibilità sono i punti di forza dell’offerta EFFEPI Arredi & Contract che interpreta spazi di accoglienza e comunicazione – cinema, teatri, auditorium, sale conferenza e luoghi polivalenti – trasformandoli in spazi dinamici, rimodulabili e reversibili con composizioni di prestigio dalle numerose definizioni compositive: poltrone e sedute dal design iconico, sistemi di tribune telescopiche e a scomparsa, in una vasta proposta di collezioni a catalogo e soluzioni custom.

Alcune fasi del montaggio delle poltrone per la sala congressi:

Sistemi di sedute ideali per arredare con sicurezza e comfort sale congressi, teatri e stadi di qualsiasi tipo e grandezza. Grazie al nostro ufficio tecnico interno, possiamo realizzare progetti su misura per il cliente, adattando il prodotto al disegno della sala.

Comfort e funzionalità: la nuova collezione Conferenza per allestimento sale convegno, sale cinematografiche e sale teatrali – Conferenza è la collezione di LTForm dedicata all’allestimento di sale convegno, sale cinematografiche e sale teatrali.

La collezione Conferenza è stata pensata per rispondere alle necessità funzionali di spazio, comfort, visibilità e insonorizzazione che caratterizzano gli ambienti dedicati alle conferenze ed alle rappresentazioni teatrali.

poltrone sala congressi

I prodotti dedicati a questi ambienti devono rispondere a specifiche prescrizioni normative e tutta la collezione è stata altamente certificata, assicurando l’idoneità al suo utilizzo nei diversi ambienti.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie