Fornitura e montaggio scaffalature per grossi carichi

postato in: Portfolio | 0

Fornitura scaffalature per grossi carichi e successivo montaggio

Per questo lavoro abbiamo utilizzato scaffalature industriali fornite dalla SELIN

In termini di resistenza, spicca la scaffalatura metallica per carichi pesanti, progettata e realizzata per sostenere da 400 a 1.000 kg per ripiano. Al fine di adattarsi alle esigenze di pianificazione al vostro spazio, è anche possibile trovare una vasta gamma di scaffalature di medio carico e carico leggero, facilmente configurabili in varianti come l’altezza, la larghezza, la profondità o la regolazione dei loro ripiani.

Qualità e resistenza industriale in un’ampia gamma di scaffalature adatte a tutti i tipi di utilizzo: magazzino, ripostiglio, ufficio e negozi. E se siete alla ricerca di uno stoccaggio specifico, forniamo anche modelli di scaffali per pneumatici e per capi appesi.

Ecco alcune fasi del montaggio:

scaffalature per grossi carichi

i grandi stabilimenti, i magazzini di grosse dimensioni e l’industria siderurgica hanno in comune massicci e voluminosi quantitativi di merce da trattare. È per loro che nascono le scaffalature pesanti, le robuste attrezzature in acciaio certificato per sostenere grossi carichi e tonnellate di peso.

La natura solidissima dei ripiani fa di queste strutture le scaffalature per stoccaggio per eccellenza, messe a punto per la gestione e la conservazione di importanti partite di prodotti, dai classici pallet ad articoli più ingombranti o complessi come pannelli, tubi, pneumatici, bobine e altro ancora.

Gli scaffali metallici pesanti si adattano a qualsiasi contesto produttivo o di stoccaggio: standard o personalizzati, disponibili come impianto di magazzino o nella versione autoportante, progettati sia per la movimentazione automatica che manuale.

Come con tutte le attrezzature, EFFEPI fornisce soluzioni chiavi in mano

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori bancari nello svolgimento del loro lavoro.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

scaffalature industriali


Compila il seguente form per avere una consulenza gratuita sul tuo progetto:


    Privacy PolicyAcconsento al regolamento generale sulla protezione dei dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR.

    Per maggiori informazioni su EFFEPI ARREDI & CONTRACT, chiama il numero 091345804 o contattaci.