Fornitura e montaggio armadi portafarmaci

postato in: Portfolio | 0

Fornitura armadi portafarmaci e montaggio

Possibilità di scelta tra molte variabili, in funzione delle esigenze del cliente, cerchiamo di realizzare il meglio con i prodotti migliori sul mercato, i nostri consulenti svilupperanno un progetto cercando di ottimizzare al meglio i vostri spazi.

In questo caso abbiamo utilizzato gli armadi portafarmaci di CFS ITALIA Nata nel 1998, si avvale della competenza e professionalità di un personale qualificato con un’esperienza ventennale nel settore sanitario ospedaliero.

Ecco alcune fasi del montaggio:

armadi portafarmaci

armadi portafarmaci palermo

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori bancari nello svolgimento del loro lavoro.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

armadi portafarmaci sicilia


Compila il seguente form per avere una consulenza gratuita sul tuo progetto:


    Privacy PolicyAcconsento al regolamento generale sulla protezione dei dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR.

    Per maggiori informazioni su EFFEPI ARREDI & CONTRACT, chiama il numero 091345804 o contattaci.