pareti divisori alloggio anziani

Montaggio pareti divisorie per alloggio anziani

postato in: Portfolio | 0

Montaggio pareti divisorie per alloggio anziani “Ass. La Grande Famiglia” a Menfi (AG)

Oggi ci occupiamo del montaggio delle pareti divisorie Walltech Open Space by ESTEL per l’alloggio anziani di un nostro Cliente

Le case di riposo spesso danno l’impressione di essere impostate come ospedali specifici per anziani, piuttosto che come luoghi dove le persone possono vivere piacevolmente e in modo duraturo. Bisogna invece prendere atto delle profonde trasformazioni che sono intervenute negli ultimi anni; gli istituti per anziani non sono più strutture di esclusivo carattere socio-assistenziale-infermieristico.

L’ attenzione all’ individuo, spesso fragile per età, patologia o per lo stress dovuto all’ istituzionalizzazione si deve enucleare in ogni aspetto della cura. Questo concerne anche l’ambiente e più specificatamente l’arredamento della struttura.

Montaggio pareti divisorie Estel:

L’ambiente fa parte del sistema di cure: deve stimolare l’anziano ad aiutarsi, eliminando la sopracitata atmosfera tipica degli ospedali e offrire la sensazione di sentirsi come a casa.

Tra i vantaggi: facilità di montaggio, elementi modulari, adattabilità.

I materiali di cui sono costituite le pareti divisorie in vetro sono durevoli e moderni. Le lastre in vetro permettono infatti di creare adeguate barriere fisiche nel rispetto della privacy con la capacità di filtrare la luce. Questo tipo di parete divisoria è realizzato su misura, con una struttura perimetrale in alluminio o altri materiali metallici che si fissano al pavimento.

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Fornitura pareti divisorie per alloggio anziani : Clicca qui per ulteriori informazioni


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie