Fornitura e Montaggio pareti divisorie Mangini | ISMETT Palermo

postato in: Portfolio | 0

Fornitura e Montaggio pareti divisorie Mangini | ISMETT Palermo

Oggi completiamo il montaggio delle pareti divisorie Mangini presso ISMETT di Palermo:

Le pareti divisorie Mangini sono prodotti ad alto contenuto tecnologico, in grado di garantire un’elevata sicurezza degli ambienti perché progettate secondo rigorosi criteri antisismici, di isolamento acustico e di protezione antincendio e nel pieno rispetto ambientale.

Design

I prodotti Mangini nascono nel centro “Ricerca e sviluppo” e sono progettati per essere vissuti e ammirati. Forma, colore, materiali: il design si mette al servizio della funzione per migliorare gli spazi e la qualità della vita dei suoi abitanti.

Personalizzazione e mobilità

Mangini reinventa il modo di concepire gli spazi grazie a prodotti estremamente versatili, in grado di fornire continui spunti di personalizzazione e nuove possibilità espressive e funzionali. Materiali, sistemi strutturali flessibili e tecnologie: le pareti Mangini consentono la massima personalizzazione e mobilità per rispondere alle singole e mutevoli esigenze delle persone.

Servizio al cliente

Grazie a un’efficiente organizzazione aziendale e a un processo orientato al miglioramento continuo, EFFEPI risponde con rapidità alle richieste dei clienti, con soluzioni flessibili ed efficaci.

progetto pareti divisorie

Oltre all’ampia gamma di pareti manovrabili standard, il nostro staff è in grado di sviluppare soluzioni su misura, orientate al raggiungimento della massima funzionalità nel rispetto delle esigenze specifiche.

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori bancari nello svolgimento del loro lavoro

Le pareti mobili sono attrezzature tecnologicamente avanzate in grado di offrire soluzioni che garantiscono un alto livello di sicurezza, comfort e funzionalità. L’obiettivo è realizzare prodotti che contribuiscano a determinare il comportamento complessivo degli ambienti e a garantire il benessere dei suoi abitanti.

Per rispondere agli elevati requisiti richiesti dalle normative di legge e dalle certificazioni di qualità, le pareti Mangini sono progettate a partire da uno studio rigoroso sui materiali, sul design e sui sistemi costruttivi. Ogni prodotto è sottoposto a una serie di test che ne certifica l’isolamento acustico, la resistenza al fuoco, l’antisismicità e la sostenibilità ambientale.

ANTISISMICA  (Brochure)
Rotazione rispetto alla corda.
Risultato: 1,57% – Normativa di riferimento: 0,50%
Accelerazione fuori dal piano.
Risultato: 4 g – Normativa di riferimento: 2,5 g

ACUSTICA
Fino a Rw 53 dB: isolamento acustico su pareti cieche
(UNI EN ISO 10140-2:2010)

Fino a Rw 46 dB: isolamento acustico su pareti vetrate
(UNI EN ISO 10140-2:2010)

ANTINCENDIO
EI 60: resistenza al fuoco (UNI EN 13501-2:2009)
Classe A1: reazione al fuoco SBI (UNI EN 13501:2009)

AMBIENTALE
EN ISO 14001:2004
Classe A: emissione di composti organici volatili VOC
(ISO 16000-9:2006)

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Progetta il tuo ufficio con le pareti divisorie : Clicca qui per ulteriori informazioni

Se hai bisogno di nuove pareti divisorie per il tuo ufficio, o per il tuo capannone industriale, non ricorrere a soluzioni “definitive” come dei muri in cemento o cartongesso. Non vuoi avere in mezzo ai piedi, per tempo indefinito, decine di operai, vero? Le pareti divisorie per ufficio sono mobili, intercambiabili, s’installano in poco tempo senza sporcare. Donano gran prestigio al tuo ufficio e possono essere smontate, oltre che montate, in un attimo. Se hai un locale in affitto, una volta che vorrai lasciarlo, potrai portar via, con la stessa facilità, sia i tuoi mobili che le tue pareti divisorie.

Questo tipo di pareti sono caratterizzate dal montaggio su guide che ne consente lo scorrimento e, quindi, l’apertura e la chiusura in base alle specifiche necessità. Si tratta cioè di elementi separatori che favoriscono la versatilità degli spazi, consentendone la trasformazione continua. Non solo, il vantaggio principale consiste nella possibilità di riorganizzare le aree interne senza dover programmare costosi lavori in muratura.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie