fornitura arredi ufficio

Fornitura arredi ufficio per uno studio dentistico

postato in: Portfolio | 0

Fornitura arredi ufficio per uno studio dentistico

Oggi ci occupiamo del montaggio degli arredi ESTEL presso lo studio dentistico del Dott.Bavetta

fornitura arredi ufficio

Scrivanie ESTEL MORE

Design Alberto Stella Design Manager

L’elemento distintivo di More è rappresentato dalla sua struttura portante, composta da gambe in metallo che si innestano nei profili orizzontali con un’arcata fluida e misurata. I piani da 22 mm vengono incorniciati a filo del telaio portante, disponibil in diverse finiture e dimensioni.

Un tavolo quadrato o rettangolare molto eclettico: può essere utilizzato come una scrivania, un tavolo domestico, un tavolo da riunione,un banconcino, un’isola coffice, una reception, un tavolino da caffé o una consolle.

Il tavolo More è disponibile con altezze e dimensioni variabili. Caratteristica rilevante la facilità di cablaggio.

seduta ospiti Roota

Design Buzzati e Rocchi

La seduta Roota è stata scelta per arredare le più importanti sale conferenza polifunzionali in tutto il mondo.

Il Design dall’eleganza classica ne fa un prodotto senza età e sempre attuale, pronto per rispondere a tutte le necessità presenti e future per gli ambienti di riferimento.

Il segreto di Roota, ed ora di Roota Plus Cannetè e Roota Plus, è subito svelato: in pochi secondi è possibile ripiegare la poltrona senza viti nè attrezzi.

Un semplice movimento manuale è sufficiente per poterla chiudere e stoccare in pochissimo spazio.

La soluzione ideale per una gestione più pratica degli ambienti

ROOTA PLUS CANNETÉ, ROOTA PLUS

L’innovativa evoluzione del nostro pozzetto, modello di riferimento storico nell’ambito delle poltrone multifunzionali. Roota Plus Canneté e Roota Plus sono dedicate a chi desidera di più, nelle dimensioni, nelle finiture, nel comfort e, con il nuovo meccanismo del sedile, più comodità, mantenendo immutate le caratteristiche di utilizzo della Roota standard.

Il design pulito ed essenziale di Roota Plus Canneté e Roota Plus, offre grande versatilità per arredare ambienti dagli stili più diversi, dal classico al più moderno.

Inoltre è possibile allineare le poltrone agganciandole con grande facilità ed in pochi minuti, creare una sala convegni di grandissimo prestigio con la configurazione che si preferisce.

 

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori bancari nello svolgimento del loro lavoro

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie