Fornitura Arredi per Ufficio Allianz assicurazioni

pubblicato in: Portfolio | 0

Fornitura Arredi per il nuovo ufficio di Allianz Assicurazioni a Palermo

la nostra azienda ha rinnovato gli uffici Allianz Assicurazioni – Carcione a Palermo con gli arredi per alcune stanze.

L’Agenzia è composta da diversi professionisti con pluriennale esperienza nel campo delle assicurazioni, coordinati dall’Agente Generale Salvatore Mirabile, assicuratore con oltre 30 anni di esperienza. L’Agenzia di Palermo ti offre soluzioni immediate e personalizzate: dal risparmio alla protezione della tua casa, dall’integrazione previdenziale alla copertura del rischio per la tua azienda. Affidati al marchio n. 1 al mondo, ed entra a far parte degli oltre 6 milioni di clienti Allianz.

Ecco alcune fasi della fornitura in corso d’opera degli arredi ufficio:

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà ospedaliera e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori sanitari nello svolgimento del loro lavoro

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per banche in tutta la Sicilia occidentale.

In questo caso gli arredi utilizzati sono: 

per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie