Realizzazione Sala conferenze velodromo palermo

postato in: Portfolio | 0

Fornitura sala conferenze velodromo palermo

la nostra azienda ha fornito gli arredi per la nuova sala conferenze del velodromo di Palermo

Dopo anni di degrado e di incuria, il Velodromo Paolo Borsellino potrà ospitare di nuovo manifestazioni sportive e concerti. E’ prevista infatti per il mese di maggio la riapertura del campo della struttura, che sarà restituito finalmente ai cittadini in vista dell’organizzazione degli eventi estivi.

In questo caso gli arredi utilizzati sono: 

  • sedute ROOTA
  • Tavolo conferenze DECK della Estel

Volumi importanti del tavolo Deck Meeting poggiano su una leggera base in metallo e si prestano a ospitare riunioni, sessioni di lavoro di gruppo e meeting allargati.
Questo progetto è la versione leggera e pulita nelle linee della scrivania direzionale Deck, disegnata da Jorge Pensi per Estel.
Una versione che prevede l’impiego di un top con un’accurata combinazione di pelle e legno, poggiato sul caratteristico ponte in metallo reggente la struttura del tavolo e attrezzato grazie a una colonna posta al suo centro.

ROOTA

Roota è stata scelta per arredare le più importanti sale conferenza polifunzionali in tutto il mondo.

Il Design dall’eleganza classica ne fa un prodotto senza età e sempre attuale, pronto per rispondere a tutte le necessità presenti e future per gli ambienti di riferimento.

Il segreto di Roota, ed ora di Roota Plus Cannetè e Roota Plus, è subito svelato: in pochi secondi è possibile ripiegare la poltrona senza viti nè attrezzi.

Un semplice movimento manuale è sufficiente per poterla chiudere e stoccare in pochissimo spazio.

La soluzione ideale per una gestione più pratica degli ambienti

 

Ecco alcune fasi della fornitura in corso d’opera:

I prodotti dedicati a questi ambienti devono rispondere a specifiche prescrizioni normative e tutta la collezione è stata altamente certificata, assicurando l’idoneità al suo utilizzo nei diversi ambienti.

per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie