Fornitura pareti impacchettabili Oddicini per Siciliacque SpA

postato in: Portfolio | 0

Fornitura pareti impacchettabili ODDICINI per la suddivisione degli uffici di Sicilia Acque S.p.A.

Oggi ci occupiamo del montaggio e della fornitura delle pareti impacchettabili Oddicini:

Le pareti manovrabili Oddicini, sono ideate per soddisfare le più svariate richieste progettuali e rispondere ad elevati standard prestazionali, garantendo alti livelli di isolamento e comfort acustico (certificati in laboratori accreditati). Le finiture delle pareti Oddicini possono essere personalizzate, a seconda delle esigenze, con qualsiasi materiale, colore e texture.

Oltre all’ampia gamma di pareti manovrabili standard, il nostro staff è in grado di sviluppare soluzioni su misura, orientate al raggiungimento della massima funzionalità nel rispetto delle esigenze specifiche.

La nostra capacità nel fornire prodotti di qualità e design tipicamente italiano, è data da un’attenta conoscenza della realtà degli uffici e dall’esigenza di creare soluzioni migliorative per gli operatori bancari nello svolgimento del loro lavoro

I nostri lavori sono frutto del lavoro di squadra di tutti i nostri collaboratori.

Il lavoro di consulenza e progettazione, lo sviluppo delle offerte, la gestione degli ordini, la puntualità nelle consegne e l’assistenza post-vendita sono gli indicatori principali che ci permettono di garantire ai nostri clienti le soluzioni migliori per realizzare ogni loro esigenza e richiesta per le forniture di arredi per uffici in tutta la Sicilia occidentale.

Fornitura pareti impacchettabili : Clicca qui per ulteriori informazioni

Se hai bisogno di nuove pareti impacchettabili per il tuo ufficio, o per il tuo capannone industriale, non ricorrere a soluzioni “definitive” come dei muri in cemento o cartongesso. Non vuoi avere in mezzo ai piedi, per tempo indefinito, decine di operai, vero? Le pareti divisorie per ufficio sono mobili, intercambiabili, s’installano in poco tempo senza sporcare. Donano gran prestigio al tuo ufficio e possono essere smontate, oltre che montate, in un attimo. Se hai un locale in affitto, una volta che vorrai lasciarlo, potrai portar via, con la stessa facilità, sia i tuoi mobili che le tue pareti divisorie.

Questo tipo di pareti sono caratterizzate dal montaggio su guide che ne consente lo scorrimento e, quindi, l’apertura e la chiusura in base alle specifiche necessità. Si tratta cioè di elementi separatori che favoriscono la versatilità degli spazi, consentendone la trasformazione continua. Non solo, il vantaggio principale consiste nella possibilità di riorganizzare le aree interne senza dover programmare costosi lavori in muratura.


per qualsiasi informazione contattaci al numero 091345804

o contattaci tramite mail cliccando qui saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie